venerdì 30 settembre 2016

Sedie vecchie da esterno recuperate

Ogni volta che mi trovo tra le mani un oggetto vecchio....
ho un solo desiderio, recuperarlo.
Ed ecco il risultato...

Una sedia a sdraio, una sedia da regista, una poltrona, ed uno sgabello,
alcune da sempre state della mia famiglia,
 ed altre recuperate da amici che le buttavano via...


La tela vecchia l'ho sostituita, usando vecchie lenzuola tessute a mano


e poi dopo avere cucito i vari pezzi,
accuratamente ricopiati dai pezzi di tela precedenti,


prima di montarli sulle sedie
li ho stampati a stencil con colori per tessuto


è stato un lavoro impegnativo riportarle a nuova vita...


ma devo ammettere che lo sforzo è stato ripagato
dal risultato... mi piacciono molto, 
e sedermici su mi fa sentire felice


... è veramente un peccato buttare via oggetti che possono
essere ancora utilizzati, basta un pò di fantasia e tutto si recupera

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...