venerdì 13 gennaio 2017

Giochi di carta

La passione del momento....


curiosità di vecchia data.... mai soddisfatta


quest'anno è stato un Natale triste...
il primo Natale senza mia Mamma.
Non ho nemmeno tirato fuori le scatole
delle decorazioni natalizie.
Verso metà Dicembre ho cominciato, 
dopo tanti tentativi rimandati per mancanza di tempo
ad intagliare la carta...
mille volte i miei occhi si erano soffermati su oggetti
di carta intagliata girando per il web...
finalmente era arrivato il momento di provare.


Ho capito quasi subito, mentre intagliavo
che in quei momenti, lo spirito si risollevava...
e la tristezza era meno opprimente
e così giorno dopo giorno,
i miei minuti liberi erano tutti dedicati all'intaglio...


pezzo dopo pezzo ho riempito il ripiano del camino...
un filo di luci bianche, ha completato il tutto


penso che dovrà passare un pò di tempo
prima che riesca a separarmi da loro....
rallegrano ed illuminano le mie giornate grigie

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...