venerdì 7 maggio 2010

Finalmente ce l'ho fatta!

Si.. Finalmente ce l'ho fatta! ... o almeno, ci sto provando. Dopo mesi e mesi di desiderio di creare "il MIO blog" senza mai trovare il coraggio di farlo, é finalmente arrivato il grande giorno.


Devo ammettere di essere ancora stupita anch'io, é stato un raptus improvviso.. e adesso sto qua seduta, con mille parole che mi frullano nella testa senza sapere bene cosa scrivere.


Potrei cominciare raccontandomi un pò.. Amo tutte le attività che coinvolgono la creatività e soprattutto la manualità, infatti il mio lavoro è creare oggetti personalizzati ( ho una piccola Bottega Artigiana), amo alla follia gli animali ( ho una meravigliosa cagnolona, 15 adorabili gatti, più altri 2, ospiti saltuari), mi piace tantissimo cucinare, ricamare, cucire, lavorare a ferri, dipingere, modellare... Insomma, ho "mille passioni".


Col tempo, vi farò conoscere i miei animali, vi mostrerò i miei lavori, scambiando volentieri consigli e spiegazioni, sperando pian piano, di entrare a far parte di quel mondo che da anni osservo dal di fuori.

1 commento:

  1. Patty, ma pensa un pò! anche io ho inziiato il mio blog un anno fa, a marzo del 2010...averlo saputo prima! beh, da oggi non mi scappi e anche tu, se vuoi, sei benvenuta bella mia cucina! un grande abbraccio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...