giovedì 13 maggio 2010

I miei sassi.. e la mia prima gatta

La mia passione per i gatti non risale a tanti anni fa... Tutto è cominciato dipingendo i sassi, osservavo foto e disegni di gatti per riuscire a capire la direzione del pelo, le posizioni, e soprattutto le espressioni.


E così, a poco a poco, mi sono interessata di più a loro, e il desiderio di averne uno in giro per casa si faceva sempre più forte. A quei tempi avevo solo un cane, una coccolatissima femmina di Dalmata di nome Olga (che purtroppo adesso non c'è più), si trattava di superare il problema di farla convivere sotto lo stesso tetto con un gatto,e la cosa si preannunciava molto difficoltosa..


Il caso volle che in quel periodo la gatta di un mio amico partorì quattro bei gattini, superai gli indugi,e così arrivò in casa mia la prima gatta, il suo nome è Lea.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...