lunedì 25 luglio 2016

Occhiali colorati



A volte abbiamo paura di osare troppo....
e ci ritroviamo con un paio di occhiali che non ci piacciono
a me è successo proprio così...
ho scelto un telaio neutro, unica nota di colore
le stanghette color turchese,
però dopo qualche tempo, mi sono pentita della mia scelta
ma purtroppo, gli occhiali da vista come si sa, sono costosi
.... ogni volta che mi guardavo allo specchio,
mi veniva la tristezza....
ho pensato e ripensato a come rimediare a quella scelta sbagliata,
quando finalmente.... Eureka!!!!!
arriva l'idea
decido di colorarli con i colori da vetro riposizionabili
così nel caso che non mi piacciano neanche colorati,
posso rimuovere i colori e
ritornare al telaio trasparente di prima


invece il risultato mi ha soddisfatto
e di buono c'è che quando mi sarò stancata
potrò colorarli in altro modo...
qua ci sono le spiegazioni di come ho fatto...
occhiali nuovi... con poca spesa e pochissimo tempo

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...