martedì 19 febbraio 2013

Rinnovare una vecchia sedia da ufficio




Una vecchia sedia da ufficio, ricordo del mio infortunio al piede, mi serviva per muovermi per casa non potendo camminare.... adesso la uso per appoggiarci i panni da stirare.
Comoda, ma orribile!
Faceva a pugni con l'arredamento della mia casa.


Così ho deciso di rivestirla, e devo ammettere che adesso mi soddisfa molto di più.


Non avevo mai fatto "vestitini" alle sedie, e mi rendo conto che il risultato non è fantastico...
Non è stato semplice creare il modello,  perchè dietro la sedia ha un pezzo di plastica sporgente che serve per unire lo schienale al sedile.
Però sono soddisfatta ugualmente, oltre che per il risultato esteticamente migliore,  per il fatto che anche stavolta la volontà di fare, mi ha permesso di portare a temine un nuovo lavoro pur non avendo esperienza in materia..

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...