sabato 2 febbraio 2013

Coprimacchina per cucire e puntaspilli... ancora gatti.

La macchina per cucire deve essere protetta dalla polvere, si sa... ma quel coprimacchina di plastica grigio, che orrore!!!
Non ne potevo più di vedermelo davanti...


Avevo un pezzo in misura giusta della mia adorata tela tessuta a mano, ereditata da mia suocera, e così ho deciso di sostituire quello di plastica con uno fatto da me, ed ecco il risultato.



Ho pensato di rallegrarlo con un gattone a quadretti con un bel fiocco rosso, che gioca con rocchetti di filo colorato.
Già che ero in vena di cucire, ho pensato di affiancarlo con un altro micio, un puntaspilli.



Adesso finalmente sono soddisfatta, un altro angolo della mia casa è stato migliorato.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...